Recupero crediti per artigiani

Sei un artigiano e hai fatture insolute?

Temi che rivolgerti all’avvocato recupero crediti possa costarti di più di quanto recuperi?

Recupero Subito ha la soluzione giusta per te!

Nel recupero crediti per artigiani offriamo un servizio che si differenzia molto sia rispetto allo Studio Legale tradizionale che rispetto all’agenzia di recupero crediti:

  • i nostri clienti artigiani recuperano anche i crediti di piccolo importo, fino a 5.000,00 euro senza spese di recupero perchè i costi sono a carico esclusivo del debitore;
  • il metodo Recupero Subito offre una soluzione di recupero che nella maggior parte dei casi si chiude con l’incasso entro 3 mesi;
  • se per qualsiasi motivo non sarà possibile recuperare il tuo credito non dovrai pagare nulla!

 

In altre parole, se ti facciamo incassare le fatture insolute  i costi sono a carico del solo debitore mentre se non recuperi il tuo credito...non pagherai nessun compenso a Recupero Subito

Molte società di recupero crediti promettono di farti pagare solo una percentuale su quanto recuperato.

Quello che non ti dicono, però, è che per l’istruttoria di ogni singola pratica dovrai sborsare alcune decine di euro, senza avere alcuna garanzia di poterle riprendere.

Quasi tutti, inoltre, ti impongono un abbonamento prepagato a scalare.

Così intanto tiri fuori dei soldi ma non saprai mai se riuscirai a riprenderli. Nè quando ciò avverrà.

Recupero Subito si prende con te questo impegno in modo onesto e trasparente, con un regolare contratto dove tutte le clausole vengono scritte in modo chiaro e facilmente comprensibile.

Da artigiano sai bene che anche una sola fattura non saldata nei tempi concordati è un danno per la tua azienda.

Se poi la fattura è di importo elevato, potresti trovarti nella spiacevole situazione di fare fatica a pagare i fornitori, i dipendenti e le scadenze fiscali.

È normale che quando un cliente non ti salda una fattura cerchi di fare tutto il possibile per farti pagare.

Ma se tutto il tuo impegno non sarà servito a nulla perché il cliente continuerà a rimandare, ed in alcuni casi a non farsi neppure trovare, è probabile che dopo qualche settimana le tue speranze di risolvere velocemente la questione si esauriscono.

Tutto questo è assolutamente comprensibile. Resta il fatto che tu quella fattura non la stai incassando.

Anzi, più tempo lascerai passare, tanto minori saranno le possibilità di recuperare il credito.

Abbiamo riscontrato che anche in un settore rischioso come l’edilizia, il 70,2 % degli insoluti si può lavorare con profitto.

Ora che hai conosciuto i servizi offerti dalla Recupero Subito e soprattutto che non dovrai buttare inutilmente i tuoi soldi per recuperare i tuoi crediti, non hai più alcun motivo per aspettare.

Fissa adesso una consulenza gratuita con il nostro legale di fiducia per avere dei consigli su come fare recuperare velocemente le fatture insolute.